CONDIZIONI DI NOLEGGIO

PER NOLEGGIARE

Per noleggiare i veicoli disponibili occorre presentare la patente valida del conducente e Carta di credito (Visa, Amex, Mastercard) NO pre-pagate.

Il pagamento del noleggio deve essere effettuato alla partenza, se di importo superiore a euro 250,00, tramite carta di credito, bonifico bancario,POS o contanti (nei limiti previsti dalle normative vigenti).

Per poter guidare i nostri veicoli occorre avere 23 anni di età compiuti e massimo 75 ed essere in possesso di una patente valida e visibile di tipo B rilasciata da almeno 12 mesi (non sono accettati sostitutivi o denunce).

IN CASO DI SINISTRO

Nel caso di sinistro con un altro autoveicolo, il conducente è tenuto a compilare interamente il CAI, Convenzione Amichevole d’Incidente, e presentarlo nel più breve tempo possibile presso la sede dell’Autonoleggio Maggiora.

In caso di incidente contro oggetti o cose, il cliente deve comunicare all’Autonoleggio Maggiora tutti i dettagli relativi all’accaduto (ora, luogo, etc.).

In caso di sinistro con ragione, il cliente è interamente coperto da assicurazione comprovato da CAI debitamente compilato e sottoscritto dalla controparte. Se il sinistro è con torto il cliente è coperto interamente tranne per quanto riguarda la franchigia assicurativa vigente al momento del sinistro.

IN CASO DI GUASTO

Nell’eventualità che si verifichi un guasto al veicolo noleggiato, il cliente è tenuto ad avvertire immediatamente la sede dell’Autonoleggio Maggiora per comunicare il tipo di guasto verificatosi e il luogo dell’accaduto. Il cliente riceverà subito tutte le indicazioni necessarie per affrontare e risolvere il guasto nel più breve tempo possibile. Il guasto è sempre a carico dell’Autonoleggio Maggiora se non provocato da incuria o mal’utilizzo.

IN CASO DI FURTO

In caso di furto il cliente deve subito sporgere denuncia nella stazione delle Forze dell’Ordine (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza...) più vicina e inviarne comunicazione anche presso la sede dell’Autonoleggio Maggiora. Appena possibile il cliente deve passare in sede e lasciare le chiavi del veicolo e duplice copia della denuncia. Al cliente verrà addebitata la franchigia assicurativa da un minimo di euro 250,00 fino al massimo del 15% del valore danno totale.

IN CASO DI MULTA

In caso di contravvenzione, sarà cura dell’Autonoleggio Maggiora inviare la multa all’ente che l’ha emessa allegando il contratto di noleggio e la copia di documento di guida, come da normativa vigente, per poterla far rinotificare all’effettivo utilizzatore. Ove non possibile, l’Autonoleggio Maggiora si riserva di addebitare la multa al cliente con un supplemento dovuto ai costi di gestione.

CONSEGNA DEL VEICOLO

Per quanto riguarda la consegna del veicolo, l’Autonoleggio Maggiora effettua la consegna dell’autoveicolo indicato nel contratto, in buono stato di manutenzione e pulizia.

Il veicolo non avrà necessariamente il pieno di carburante e avrà in dotazione tutti gli attrezzi di servizio (triangolo, ruota di scorta, etc), della carta verde e di tutti i documenti necessari per viaggiare.

Per quanto riguarda la modalità di restituzione del veicolo è previsto che al momento del contratto il cliente comunichi la data del rientro. Qualsiasi eventuale modifica dei tempi di rientro del veicolo dovrà essere preventivamente comunicata all’Autonoleggio Maggiora e da esso autorizzata.

Per “giornata di noleggio” è considerata una giornata di 24 ore con tolleranza di 60 minuti.

Le tariffe applicate dall’Autonoleggio Maggiora comprendono i giorni di noleggio, i chilometri di percorrenza, le assicurazioni, i soccorsi in caso di guasto e gli interventi di manutenzione del veicolo noleggiato. Le tariffe applicate dall’Autonoleggio Maggiora sono comprensive dell’IVA vigente ma

non sono comprensive del carburante, delle contravvenzioni, del pedaggio autostradale, parcheggi a pagamento ed eventuali varie.

I veicoli dell’Autonoleggio Maggiora possono circolare su tutto il territorio della Comunità Europea  e Svizzera ad esclusione di Romania, Bulgaria, Ungheria,  Cechia, Slovacchia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia,Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia.

Scopri di più

Richiedi maggiori informazioni

AUTONOLEGGIO MAGGIORA

è da sempre la migliore soluzione.

Lungo Stura Lazio, 129/5 - 10156 TO

Tel: 011 274 1689

P.I.07619570018 -  © 2021 by Autonoleggio Maggiora. Powered by WEBIDOO